MSP UC WILDIX

La soluzione Wildix Unified Communications & Collaboration garantisce la migliore esperienza utente fornendo un’unica interfaccia web per gestire la comunicazione interna ed esterna su più canali,  tra cui:

  • Unificare le attività di comunicazione consente di semplificare le operazioni quotidiane, aumentare la produttività sul posto di lavoro, aumentare il coinvolgimento dei dipendenti e migliorare il servizio clienti.
  • Le comunicazioni unificate ottimizzano i processi aziendali, riducono i costi di viaggio, con l’uso della videoconferenza e, grazie alla funzionalità di mobilità, garantiscono la disponibilità dei dipendenti sempre e ovunque.

Comunicazione in tempo reale  con utenti interni ed esterni: chiamate audio e video, conferenze, condivisione desktop, chat aziendale.

Accesso online  su qualsiasi dispositivo a rubriche telefoniche condivise e informazioni sulla presenza : PC, telefoni fissi, telefoni DECT, dispositivi mobili.

Interfaccia di collaborazione intuitiva e interamente  basata sul Web disponibile nel browser, non è necessaria alcuna formazione per l’utente finale.

INTEGRAZIONE CON SOFTWARE E APPLICAZIONI

Processi aziendali abilitati alle comunicazioni: le soluzioni Wildix Unified Communications entrano nei processi aziendali per migliorare l’efficienza del posto di lavoro e migliorare la produttività del tuo team.
La soluzione Wildix Unified Communications si integra con i software e gli applicativi utilizzati in azienda (CRM, ERP) per garantire un’infrastruttura robusta e affidabile, facile da configurare e da gestire.

  • Collaborazione: presenza, chat, chiamate audio e video, fax, condivisione desktop, trasferimento file

  • Videoconferenza per utenti interni ed esterni, basata su WebRT

  • Windows TAPI e WebAPI : integrazione con software e applicazioni web

PORTA IL TUO DISPOSITIVO: BYOD

Bring Your Own Device: la soluzione Wildix è pronta per l’implementazione della strategia BYOD. I tuoi dipendenti possono accedere ai servizi di Unified Communications dai loro  smartphone e tablet di proprietà personale .

  • App per smartph
  • Mobility Enterprise : puoi essere raggiunto allo stesso numero di telefono sul tuo cellulare

ANALISI DEL TRAFFICO DELLE CHIAMATE: MONITORAGGIO E REPORTISTICA

Senza controllo e analisi non c’è strategia. 

Wildix ti offre strumenti di monitoraggio dell’attività di chiamata in tempo reale e metriche SLA.

  • Monitoraggio e reportistica : analisi dettagliata del traffico e dei costi, metriche SLA.

    LA SOLUZIONE VOIP PIÙ COMPLETA

    Wildix è una soluzione SIP / XMPP e Unified Communications completa, anche per aziende multisito.

    • Wildix PBX nel Cloud
    • Telefoni VoIP
    • Telefono VoIP DECT W-AI
    • Switch ed Extender Po
    • Gateway multimediali

    Per maggiori informazioni compila il form e sarai contattato a breve da un nostro consulente.